Si parla di nevrosi: il 7 dicembre a Napoli

Continuano le lezioni della Scuola di Psicoterapia iGAT, il 7 dicembre si parla di nevrosi.

Napoli, 02 Dicembre 2016

“Una teoria della nevrosi: dalla sofferenza alla fluidità e creatività del vuoto fertile attraverso la pratica meditativa”, questo il titolo del prossimo incontro, aperto a psicologi e medici, che il dott. Antonio Ferrara, fondatore e direttore dell’Istituto di Gestalt e Analisi Transazionale, terrà insieme ai suoi collaboratori il 7 dicembre alle ore 19:00 presso la sede della Scuola di  Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia, in via Pirro Ligorio, 20 a Napoli.

Durante l’incontro, teoria ed esperienze guideranno il partecipante a scoprire il modello GATES, fiore all’occhiello della Scuola IGAT, frutto di un lavoro trentennale che ha portato all’elaborazione di un programma d’insegnamento nel quale sono integrate la terapia della Gestalt, l’Analisi Transazionale, la psicologia degli Enneatipi (o Enneagramma) e tradizioni Spirituali.

Un’occasione questa per comprendere le potenzialità del modello, che seppur mantenendo un forte legame con le filosofie di base da cui nasce, possiede una sua epistemologia e una visione dell’uomo focalizzate sui valori della crescita e dello sviluppo dei propri potenziali naturali.

Il 12 Gennaio 2017, poi, una nuova occasione di scambio con l’incontro dal titolo “Vivere i propri personaggi interni attraverso il Teatro Trasformatore per integrare nuove potenzialità nel Copione di vita.”

Gli incontri sono a partecipazione libera.

Per maggiori informazioni:

Evento Facebook
www.igatweb.it

Segreteria IGAT:
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Tel: 0815790855
info@igatweb.it